Match Broadcast

Juventus vs AC Milan, Serie A

Juventus vs AC Milan

Competition/Round: Serie A

Date/Time: 31 March 2018 kick-off 8:45PM CEST/6:45PM GMT/2:45AM ET

Venue: Allianz

Referee: Paolo Mazzoleni


Difficile che la Juve non si concentri sulla sfida di campionato, distratta dalla imminente andata di Champions con contro il Real Madrid già martedì, sempre a Torino. Infatti il recente pareggio di Ferrara con la Spal ha riportato sotto il Napoli, ora a – 2, e la Signora non può di certo rallentare adesso. “Il confronto con il Milan sarà fondamentale per approcciare nel migliore dei modi il Real”, spiega Barzagli. Altro tema della partita è il ritorno di Bonucci, “Per Leo sarà una partita speciale – continua Barzagli – . Tornerà allo Stadium contro la sua ex squadra dove ha compagni e amici, insieme abbiamo condiviso anni veramente bellissimi”.

Intanto buone notizie dall’infermeria: Cuadrado è ufficialmente recuperato e dovrebbe essere convocato per la partita di sabato sera. Al centro della difesa ci sarà regolarmente Chiellini. Invece per Bernardeschi e Alex Sandro continua un programma personalizzato. Allegri tatticamente dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Pjanic e Matuidi a centrocampo e il trio Douglas Costa-Dybala-Mandzukic alle spalle di Higuain.

Il Milan invece continua a crescere e ha nel mirino la zona Champions. A sette anni dall’ultima volta che espugnò Torino, sponda bianconera, I Diavolo spera di domare la forza della Juve. Le motivazioni non saranno minori di quelle che metteranno in campo nella prossima finale di Coppa Italia del 9 maggio, che vedrà le due formazioni affrontarsi di nuovo. Gattuso ha dato la svolta, e la Juve in casa sarebbe un ulteriore gradino verso il rtitorno in Champions, chiesto a gran voce dai tifosi. Franck Kessie non si nasconde: “A Torino for each vincere, è il nostro obiettivo”. Il centrocampista del Milan è fiducioso: “Vinciamo noi, 2-0. E segno anch’io”. Ringhio sembra orientato advertisement un attacco con Cutrone e Kalinic alternati nel ruolo di prima punta nel 4-3-3. La formazione non cambia di molto, confermato in difesa di Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. Biglia regista con Kessie e Bonaventura sul fianco. Indisponibili Abate e Conti.


Probable lineups Juventus: Buffon – de Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah – Pjanic, Matuidi – Douglas Costa, Dybala, Mandzukic – Higuain

Probable lineups AC Milan: G. Donnarumma – Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez – Kessie, Biglia, Bonaventura – Suso, Cutrone, Calhanoglu

Add Comment

Click here to post a comment